Chiosco “Torlonia” vandalizzato due volte in una settimana, i gestori: “Ti prego non rompere più i vetri!! Non ho soldi da lasciare”

Chiosco "Torlonia" vandalizzato due volte in una settimana
|

Avezzano – Il chiosco “Torlonia”, situato nel parco dell’omonima piazza avezzanese, è stato preso di mira e vandalizzato per ben due volte nell’arco dell’ultima settimana. Sono gli stessi gestori ad aver contattato la nostra redazione per segnalare quanto avvenuto.

Le telecamere di sicurezza, dislocate intorno al chiosco, hanno ripreso il responsabile dei danneggiamenti nel momento in cui rompeva i vetri della porta d’ingresso del locale per introdursi all’interno alla ricerca, evidentemente, di denaro o altri oggetti degni d’interesse.

L’uomo è stato riconosciuto e, proprio per questo, i proprietari del “Torlonia” si sono rivolti a lui chiamandolo per nome e dedicandogli un accorato appello, il seguente: “Caro Y., hai vinto!!! Sei stato più forte del Covid, più forte di ogni crisi degli ultimi 30 anni (energetica, crisi post belliche, ecc.) Ti prego non rompere più i vetri!! Non ho soldi da lasciare“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi