Cerchio, al via i lavori per la realizzazione del manto in erba sintetica dello stadio comunale Giuseppe Tofani

|
|

Cerchio – Al via i lavori per la realizzazione del manto in erba sintetica dello stadio comunale Giuseppe Tofani. Lo comunica il Sindaco di Cerchio Gianfranco Tedeschi con un messaggio sul suo profilo social.

In questo periodo difficile dove siamo presi quotidianamente da tante situazioni difficili legate ai problemi della Pandemia, l’Amministrazione Comunale Continua a lavorare per realizzare altre infrastrutture importanti e qualificanti per la nostra Comunità. Dopo il primo intervento relativo al risparmio energetico e la realizzazione di nuovi locali al servizio delle attività sportive (sotto la Tribuna), come “promesso e programmato” iniziano i lavori per LA REALIZZAZIONE DI MANTO IN ERBA SINTETICA – STADIO COMUNALE GIUSEPPE TOFANI”.

Contiamo di chiudere tutti i lavori tra fine giugno e metà luglio 2021… si continua e presto partiranno altre importanti iniziative. Ringrazio i cittadini di Cerchio per la fiducia” conclude il Sindaco.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti