Celano, diminuita del 20% la tassa sui rifiuti

Santilli "Ulteriore decurtazione del 10% per i contribuenti in regola"

Celano – “Tra pochi giorni verrà recapitato il saldo della tassa sui rifiuti (TARI).
Come da programma elettorale, abbiamo diminuito del 20% la TARI per i contribuenti in regola con i pagamenti nel triennio precedente”, dichiara il sindaco Settimio Santilli.

“Chi non fosse in regola con i pagamenti dell’ultimo triennio, può recarsi presso l’Ufficio Tributi, sito in Piazza IV Novembre stanza n. 12, per regolarizzare la posizione ed ottenere la riduzione prevista.
Sara’ possibile inoltre, ottenere un’ulteriore decurtazione del 10% sull’acconto TARI 2019, per tutti coloro che, sempre in regola con i pagamenti della TARI nel triennio precedente, conferendo rifiuti differenziati presso il Centro di Raccolta in località San Marcello, hanno accumulato sulla tessera ECOCARD, 500 punti ecologici entro la fine dell’anno 2018.
Se non avete ancora provveduto al ritiro della tessera ECOCARD, rivolgetevi all’Ufficio Tributi dal lunedì al sabato negli orari di apertura al pubblico. Avere la Ecocard conviene e fa bene all’ambiente“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi