Caro pedaggi e sicurezza in A24 e A25, Sindaci e amministratori: “Se non saranno rispettati gli impegni, riprenderà la protesta”

Caro pedaggi e sicurezza in A24 e A25

Abruzzo – I Sindaci e gli Amministratori di Lazio e Abruzzo impegnati nella battaglia contro il caro pedaggi e per la sicurezza della A24/A25, all’esito della riunione tenutasi in data odierna ed a seguito dell’audizione presso il MIT del Sindaco di Carsoli delegato dal coordinamento, ribadiscono l’unità, l’autonomia e la coerenza del movimento.

Da oltre cinque anni, indipendentemente dalle appartenenze politiche e rifiutando ogni tipo di interferenza, gli Amministratori portano avanti, nel nome dei territori che rappresentano, una battaglia di civiltà e continuano a chiedere sicurezza e riduzione/eliminazione tariffe. Dopo aver comunicato i nomi della delegazione degli Amministratori che parteciperanno al tavolo tecnico, si attende la conferma della prima riunione da tenersi nella data del 5 o del 12 Aprile prossimi, come già concordato nell’audizione al MIT.

Qualora gli impegni assunti e le disposizioni della legge 108/2022 non saranno rispettati, i Sindaci e gli Amministratori riprenderanno le azioni di protesta. Priorità alle esigenze dei nostri territori!

Comunicato stampa Sindaci e Amministratori di Lazio e Abruzzo

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti