Capistrello – Da qualche giorno l’impianto sportivo di Fonte Matteo è aperto e nuovamente fruibile dalla cittadinanza. I consiglieri comunali di minoranza del Comune di Capistrello rivendicano la paternità del progetto, ricordando che l’intervento fu avviato e portato avanti dalla precedente amministrazione guidata da Francesco Ciciotti.
“Avevamo una visione, realizzare un sogno” scrivono i consiglieri di minoranza del Comune di Capistrello Ernesto Liberati, Angelo Stati, Orazio De Meis e Daniele Bisegna.
“Un desiderio condiviso da tutta la cittadinanza di Capistrello. Sistemare ‘i campetti’, tornare ad evere un centro sportivo polifunzionale, un luogo di aggregazione e crescita sportiva dei nostri ragazzi. Una riqualificazione importante di uno spazio degradato da anni di incuria e abbandono. Abbiamo bussato a molte porte, percorso strade, ricevuto delusioni. Poi una luce, la possibilità di un investimento importante ma qualificante per un’amministrazione attenta ai bisogni della comunità.
Così è nata l’avventura che ha portato dopo anni di lavoro alla realizzazione del Centro Sportivo Fonte Matteo. Adesso, seppur con qualche mese di troppo tenuto conto che i lavori sono terminati da molti mesi, il centro è finalmente operativo. Il sogno dell’Amministrazione Ciciotti, il nostro sogno è realtà. Un grande investimento, l’onda lunga del buon lavoro è arrivata. Lo sport è tornato a Capistrello”.












