Canistro, completati i lavori per la messa in sicurezza della viabilità comunale

Canistro – Sono terminati a Canistro gli interventi di miglioramento della viabilità urbana finanziati nell’ambito del bando nazionale “Fondo investimenti stradali nei piccoli comuni” promosso dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. L’amministrazione comunale ha ottenuto un contributo di 150.000 euro, utilizzato per rimettere a nuovo alcune delle arterie più trafficate del paese.

Come si legge nel comunicato diffuso dal Comune, i lavori hanno interessato in particolare il rifacimento del manto stradale in via Serafino D’Andrea, via Montello, via Trasoro e piazzale San Vito, oltre alla sistemazione del marciapiede di via Avignone. L’obiettivo principale degli interventi è stato quello di garantire maggiore sicurezza sia agli automobilisti che ai pedoni.

A margine dei lavori, l’assessore ai lavori pubblici Alessandro Persia ha voluto ringraziare pubblicamente i tecnici e le imprese coinvolte: “Un ringraziamento particolare va a tutti i tecnici, gli operai e le ditte coinvolte, che hanno portato a termine i lavori con serietà e professionalità. Continuiamo a lavorare per rendere Canistro un paese sempre più vivibile, sicuro e accogliente.”

L’intervento rappresenta un passo concreto nel programma di riqualificazione urbana portato avanti dall’amministrazione locale.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti