Campo da calcetto a Civitella Roveto, sospeso il finanziamento. L’Amministrazione Comunale:”Invieremo atti all’autoritá giudiziaria competente”

Civitella Roveto – “A seguito delle precise contestazioni che “Sport e Periferie”, Unità di monitoraggio, formalizzó nel LUGLIO 2021, (“discordanze tra l’as built e il progetto esecutivo, difformità del manto e imperfezioni realizzative, ed altre”), con nota acquisita il 27.04.2023, la medesima Sport e Periferie, alla luce di quanto emerso dalla copiosa corrispondenza avvenuta tra gennaio e aprile e delle risultanze dell’incontro del 29.03.2023 presso gli uffici del Foro Italico di Roma, ha comunicato la SOSPENSIONE del contributo di euro 50MILA ai sensi dell’art. 8 dell’accordo sottoscritto tra le parti in data 22.09.2020 e ha avviato la procedura per la revoca”. Lo scrive l’Amministrazione Comunale di Civitella Roveto, guidata dal sindaco Pierluigi Oddi.

“Alla luce di quanto sopra, si ritiene opportuno e necessario accertare e cristallizzare lo stato dei luoghi, lo stato di avanzamento dei lavori, le discordanze tra progetto autorizzato e lavorazioni effettivamente eseguite (già contestate dall’ente finanziatore), le eventuali responsabilità dei soggetti coinvolti e gli atti compiuti e, pertanto, l’attuale amministrazione si è determinata in tal senso”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti