Avezzano – Pallanuoto TEAM CENTRO ITALIA under 16 , splendida vittoria contro la squadra romana del Manpiampama al termine del campionato. Vittoria meritata per la formazione giovanile si piazzano al terzo posto del campionato di pallanuoto Abruzzo Molise Lazio. La formazione Under 16 dei Coach Diego Verrocchi e Manuel Bombelli ha dominato l’incontro , sempre in vantaggio nei 4 tempi, regalando al coach Verrocchi un grande successo in campionato.
La formazione, Giovanni Pomponio, Congionti Fabrizio, Congionti Vincenzo, Simone Baldassarre, Mirko Leonio ,Andrea Martinelli ,Lorenzo Di Fabio, Ilaria Angelozzi, Denise Macerola, Placidi Antonio, Placidi Giovanni, Gentile Alessandro, Schettino Carmine, Cecchini Tommaso, Tortora Leonard.
Il commento dei coach Verocchi e Bombelli “Dopo più di un anno di stop riprendiamo il campionato con una vittoria importante. Complimenti dunque a tutti i ragazzi che si sono impegnati notevolmente negli allenamenti dando sempre il massimo considerando anche che questa categoria per noi rappresenta un motivo di crescita, dato che la nostra rosa è composta da ragazzi per la maggior parte sotto età di uno due e anche tre anni. Prossimo appuntamento per il campionato nazionale il1/2/3 luglio nella splendida cornice del Centro Italia Nuoto ad Avezzano. Complimenti, e avanti così!”