Cagnolina fuggita di casa per i botti di Capodanno, ma i proprietari non si trovano

Cagnolina fuggita di casa per i botti di Capodanno

Fucino – Da qualche giorno due associazioni marsicane, Adotta Anime Randagie Trasacco e Zampa Amica Avezzano Onlus, che si occupano di offrire aiuto e sostegno ai randagi, stanno disperatamente cercando i proprietari di una bella cagnolina che è stata ritrovata in giro per Fucino, ma non è dotata di chip, purtroppo.

È abituata al guinzaglio, coccolona, ben nutrita e profumata” ci fanno sapere le volontarie “È stata trovata nei pressi di Strada 14, nella piana del Fucino. Sicuramente scappata a causa dei botti che stavano sparando in quel momento, come raccontato da chi l’ha salvata dal rischio investimento“.

Gli appelli continuano e si teme che le persone che l’avevano in casa non facciano uso dei social. Forse appartiene a qualche cittadino di Celano, o Borgo 8000 o di qualche altro luogo del circondario. Si fa affidamento sul fatto che qualche altra persona di buon cuore e buona volontà possa comunque riconoscerla e aiutarla a tornare a casa.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi