Balsorano, a 85 anni esce a fare i funghi e muore per i campi

Balsorano. A dare l’allarme è stata una familiare, quando entrando in casa, oggi, poco dopo pranzo, si è accorta che il letto era ancora intatto e quindi il suo congiunto non aveva dormito in casa.

Sono scattate a Balsorano le ricerche per un anziano di 85 anni, Vittorio Di Rocco, purtroppo ritrovato poco dopo morto, in un campo non distante dalla sua abitazione.

A presentarsi ai carabinieri della locale stazione è stata una donna di Balsorano che ha raccontato che un suo anziano parente si era allontanato di casa, presumibilmente la sera prima. Probabilmente, come accadeva spesso, era andato per monti a raccogliere i funghi.

Allertata la prefettura, sono subito scattate le ricerche ma solo poco dopo l’uomo è stato ritrovato riverso a terra, non distante da casa.

Si tratta certamente di una morte naturale in quanto sul corpo dell’anziano non sono stati trovati segni di violenza. Il pm Maurizio Maria Cerrato ha predisposto che la salma venisse riconsegnata subito ai familiari.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi