Avviati i lavori per la sistemazione del manto stradale della SP 87

Civitella Roveto – La strada provinciale 87, in direzione Meta, è in fase di rinnovo. Sono iniziati, infatti, i lavori per la posa in opera di asfalto e lavori di rifinitura per la sistemazione definitiva del manto stradale. In precedenza erano stati effettuati lavori simili anche sulla SP 63 per Pescocanale.

Non solo sarà sistemato il tratto danneggiato dalla frana qualche tempo fa, ma saranno rimessi in sesto anche altri segmenti della strada. Altri lavori, di maggiore rilevanza e incidenza, saranno eseguiti prossimamente poiché sono stati già inseriti nella programmazione triennale della Provincia dell’Aquila.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti