Il Comitato Mobilità Sostenibile chiede l’immediato ripristino della pista ciclabile ad Avezzano

avezzano pista ciclabile

Avezzano – “Ormai è sotto gli occhi di tutta la cittadinanza, il fatto che sono stati rimossi i cordoli a protezione della pista ciclabile su Corso della Libertà nel Comune di Avezzano.
Come Comitato Mobilità Sostenibile Marsicana sottosezione di Fiab Bicincontriamoci Sulmona, chiediamo l’immediato ripristino dei cordoli a protezione della pista ciclabile.
Troviamo alquanto insolito, l’avvio di un cantiere così importante proprio a ridosso delle festività Natalizie ma, soprattutto la mancata istituzione delle misure necessarie delibere, ordinanze e messa in sicurezza di un area di cantiere in pieno centro cittadino.
Rimuovere i cordoli, non cancella di fatto la pista ciclabile che, esiste ma non può essere fruita a causa del parcheggio selvaggio delle auto.
Vigileremo sul buon esisto di questa incredibile vicenda” cosi in una nota stampa il Comitato Mobilità Sostenibile Marsicana .

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi