Home Avezzano Avezzano Calcio, presentazione e amichevole di lusso

Avezzano Calcio, presentazione e amichevole di lusso

A+A-
Reset

Avezzano – Il 23 agosto scorso banco di prova importante per l’ Avezzano Calcio, amichevole di lusso contro il Teramo.
Il risultato conferma i pronostici e lascia intravedere che fra le due compagini c’è una categoria di differenza, i biancorossi infatti militano in Serie C. Il tabellino, al termine dell’incontro iniziato alle 20:30, dice 2 a 0 in favore della formazione teramana.

Alle 19:30, prima del match, sempre presso lo Stadio dei Marsi si è tenuta la presentazione della dirigenza, dello staff tecnico e dei calciatori per la nuova stagione.

Davanti al sindaco Gabriele De Angelis, al vicesindaco Lino Cipolloni e al consigliere regionale Emilio Iampieri, il presidente Gianni Paris ha riconfermato la sua volontà di riportare la società, in un anno speciale come quello del centenario, dalla Serie D alla Serie C, obiettivo ambizioso che i ragazzi di mister Giampaolo dovranno inseguire con impegno e amore verso i colori e la città.

Alcune parole del sindaco sulla sua pagina Facebook: “Un grande in bocca al lupo al presidente Gianni Paris, alla squadra e a tutti i dirigenti e i collaboratori della società sportiva, confidando di centrare la promozione, soltanto sfiorata lo scorso anno dopo una stagione esaltante.
FORZA AVEZZANO!!!
FORZA BIANCOVERDI!!!”

 

necrologi marsica

Concetta De Simone

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri