Avezzano Calcio, presentazione e amichevole di lusso



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Il 23 agosto scorso banco di prova importante per l’ Avezzano Calcio, amichevole di lusso contro il Teramo.
Il risultato conferma i pronostici e lascia intravedere che fra le due compagini c’è una categoria di differenza, i biancorossi infatti militano in Serie C. Il tabellino, al termine dell’incontro iniziato alle 20:30, dice 2 a 0 in favore della formazione teramana.

Alle 19:30, prima del match, sempre presso lo Stadio dei Marsi si è tenuta la presentazione della dirigenza, dello staff tecnico e dei calciatori per la nuova stagione.

Davanti al sindaco Gabriele De Angelis, al vicesindaco Lino Cipolloni e al consigliere regionale Emilio Iampieri, il presidente Gianni Paris ha riconfermato la sua volontà di riportare la società, in un anno speciale come quello del centenario, dalla Serie D alla Serie C, obiettivo ambizioso che i ragazzi di mister Giampaolo dovranno inseguire con impegno e amore verso i colori e la città.

Alcune parole del sindaco sulla sua pagina Facebook: “Un grande in bocca al lupo al presidente Gianni Paris, alla squadra e a tutti i dirigenti e i collaboratori della società sportiva, confidando di centrare la promozione, soltanto sfiorata lo scorso anno dopo una stagione esaltante.
FORZA AVEZZANO!!!
FORZA BIANCOVERDI!!!”

 




Lascia un commento