Avezzano, al via la seconda edizione della “Maratonina del cuore”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Avezzano. Anche quest’anno ad Avezzano si rinnova l’appuntamento con la seconda edizione Maratonina del Cuore, evento organizzato nell’ambito della settimana delle scompenso cardiaco promossa dalla Casa di Cura Di Lorenzo, che vede già da giorni presenti in Piazza Risorgimento numerosi volontari medici e paramedici che incontrano i cittadini per uno screening gratuito.
Nell’ambito di detta iniziativa i Briganti D’Abruzzo Triathlon organizzano, Sabato 13 Maggio dalle ore 16.00 in poi, la seconda edizione della Maratonina del Cuore, manifestazione non competitiva di circa km 4 a cui tutti potranno prendere parte con il proprio passo al fine di sensibilizzare la popolazione ai temi dello sport e della prevenzione.
In quest’occasione ci sarà anche una gradita novità per tutti i podisti marsicani e non solo, in quanto dopo oltre venti anni ad Avezzano si tornerà a svolgere, sulle strade cittadine, una staffetta competitiva a squadre 4×1000 con zona partenza e cambio Piazza Risorgimento.
Il Presidente dei Briganti d’Abruzzo Triathlon, Avv. Liberato Taglieri, auspica una grande affluenza  e partecipazione da parte della cittadinanza, delle associazioni locali e degli atleti che prenderanno parte alle due manifestazioni.


Lascia un commento