Arriva a Civitella Roveto la prima edizione di “RadiciSound Festival”

Civitella Roveto – Sabato 29 luglio alle 18:00 arriva, a Civitella Roveto, la prima edizione del RadiciSound Festival, un evento musicale organizzato dall’Associazione Giovani RovetArt di Civitella Roveto. Il nome scelto, non è casuale, per loro la parola “radici” definisce esattamente il progetto che vogliono portare avanti:

“Una giornata di musica e condivisione con una line-up ricca di artisti:
The Blackpool – Beatles Tribute Band, Novagorica, Poca roba, Dimat, Casua&Ice B, Battista, Pier, CRDN&Goblin, Jungle Penguins – Arctic Monkeys Tribute Band.

I ragazzi dell’Associazione RovetArt, sottolineano che la loro esistenza è possibile anche grazie al supporto di tutti coloro che contribuiscono economicamente a realizzare gli eventi, e con l’occasione vogliono ringraziare l’amministrazione comunale e il Sindaco Pierluigi Oddi di Civitella Roveto, insieme a tutti gli sponsor: Decò; River Hotel; Twin bar; Bar La Locanda; Caffè Colacicchi; Bruno Baldassarre; Le Sorelle Persia; Bar Vittorio; Di Paolo AgriPet; Pizzeria Il Cavò; Giopè; F.lli Venditti; Tecno Avant; Lorena Tartufi; La Rosticceria da Barbara e Valerio; Palestra Olympic; Ristorante La Perla; Di Cesare Design; Macelleria Sauli Guido; F.lli Montaldi; Yougurt Time; Ristorante Il Santamaria; Ristorante Il Cacciatore; Ristorante Enoteca di Augusto; Palestra Worldfit Club; Cartoleria Papirus; Alimentari La Bottega di Alberto Di Vito; Cartoleria Federici.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi