Aria irrespirabile a San Benedetto dei Marsi, il sindaco emana un’ordinanza

San Bendetto dei Marsi – Il Sindaco Avv. Quirino D’Orazio, in merito ai cattivi odori che dalle ultime settimane si sono percepiti nel comune di San Benedetto dei Marsi, ha disposto oggi un’ordinanza indirizzata a tutti gli operatori agricoli, conduttori di aziende agricole che insistono sul territorio comunale “di non eseguire depositi, stoccaggi, spargimenti, interramenti ed ogni altra lavorazione inerente i fertilizzanti sia di origini naturali che chimici, sui terreni agricoli dal 24/08/2018 al 09/09/2018, considerato che tali operazioni, con le elevate temperature proprie del periodo estivo, possono generare inconvenienti igienici per il diffondersi di cattivi odori e il proliferare di insetti, potenzialmente dannosi, causando disagio a turisti e cittadini “.

Il Sindaco affinché l’ordinanza venga eseguita, ha demandato ai Vigili Sanitari, ai Carabinieri Forestali, agli Agenti di P.M. e alla Forza Pubblica il controllo, avvertendo che l’inosservanza è punibile ai termini di legge.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi