Al via le giornate marsicane della Solidarietà



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Torna, attesissimo, il Progetto di Rete Sociale ideato da Angelo Gallese e organizzato dal Centro di Salute Mentale di Avezzano, DSM – ASL L’Aquila – Sulmona – Avezzano, nonché dal Centro Servizi per il Volontariato CSV della Provincia dell’Aquila, in collaborazione con le Associazioni di Volontariato Marsicane; l’evento è formativo per quanti operino nel mondo del volontariato e del terzo settore ed ha luogo, nell’edizione 2016, da lunedì 12 dicembre, fino a giovedì 15, al castello “Orsini – Colonna” di Avezzano.

La manifestazione annovera (come ogni anno, ma con una formula più arricchita), dibattiti, spettacoli, conferenze a scopo medico – sociale su argomenti di pregnante attualità, lasciando molto spazio all’aspetto ludico e d’aggregazione su cui l’avvenimento stesso si sviluppa.

Il culmine de “Le Giornate Marsicane…”, sarà rappresentato dal “Concerto Evento” che si terrà al Teatro dei Marsi venerdì 23 dicembre, alle 21,00; l’esibizione sarà a cura di valenti musicisti di caratura nazionale, marsicani d’origine. La quattro giorni “Le Giornate Marsicane della Solidarietà”, che si avvale di diversi partner, anche istituzionali, sarà introdotta, nella mattinata inaugurale, quella del 12 dicembre, da Orietta Spera.




Lascia un commento