Al via il primo incontro del progetto regionale “Cefalea primaria cronica”

|
|

L’Aquila – Venerdì 19 aprile si terrà il primo incontro del progetto regionale “Cefalea primaria cronica” presso l’ospedale dell’Aquila, iniziativa fondamentale in risposta alla legge n.81/2020 e al DM Salute del 23 Marzo 2023.

Questo evento inaugurerà una serie di incontri organizzati dalle ASL abruzzesi, con l’obiettivo di implementare un modello innovativo di assistenza per i pazienti affetti da cefalea cronica.

Tale modello prevede percorsi integrati di diagnosi e cura, potenziando la collaborazione tra professionisti ospedalieri e del territorio. Particolare attenzione sarà rivolta ai Medici di Medicina Generale e ai Pediatri di Libera Scelta, figure chiave nella gestione della cefalea cronica e nel collegamento tra ospedale e territorio.

Nuove edizioni dell’evento si terranno regolarmente, consolidando così il sostegno a una migliore qualità di vita per chi vive con questa patologia.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi