Al via i lavori di rinnovamento dell’impianto sciistico di Camporotondo



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Cappadocia – Con la firma del contratto e la formale consegna dei lavori alla ditta aggiudicataria LEITNER SPA entra nella fase realizzativa l’opera tanto attesa dalla comunità di Cappadocia e sulla quale l’Amministrazione comunale ha deciso di scommettere per il rilancio turistico del territorio.
Grazie al finanziamento del progetto da parte della Regione per un importo complessivo di € 3.200.000 abbiamo la possibilità di far ripartire la stazione sciistica ferma ormai da 14 anni.

“La realizzazione di questo progetto – afferma il sindaco Lucilla Lilli –  rappresentava il primo punto del programma amministrativo, fortemente voluto dal compianto vicesindaco Fabrizio Rosci, con il quale ho iniziato questo percorso e condiviso i primi due anni del mio mandato da sindaco. Oggi, con il rammarico di non averlo più al mio fianco ma con grande soddisfazione per l’obiettivo raggiunto, posso comunicare l’inizio dei lavori che si concluderanno in sei mesi circa.

Sono convinta che questa infrastruttura restituirà a Cappadocia e a tutto il comprensorio della Marsica occidentale l’entusiasmo e la vitalità che il turismo di montagna può offrire, favorendo la ripresa della piccola economia del nostro meraviglioso territorio”.




Lascia un commento