Al Talia di Tagliacozzo arriva Uomini sull’orlo di una crisi di nervi, la commedia cult degli anni ’90

L’appuntamento al Teatro Talia di Tagliacozzo sabato 17 marzo alle 21 è con la commedia, di quelle spassose e ricche di colpi di scena, Uomini sull’orlo di una crisi di nervi, una pièce di Galli & Capone che la regia di Rosario Galli ripropone nella versione originale che festeggia il 25mo anno dal debutto, in scena Federico Perrotta, attore e showman abruzzese insieme ad Andrea Carli, Salvatore Mincione, Ferdinando Smaldone e Valentina Olla nel ruolo di Yvonne, produzione UAO Spettacoli.

Spassoso e ironico, lo spettacolo in cartellone per la Stagione Teatrale di ACS Abruzzo Circuito Spettacolo in collaborazione con l’Amministrazione comunale, scorre velocemente tra una battuta e l’altra, mai volgare e mai banale, per un’altra piacevole serata a teatro.

E’ valida per questo spettacolo, e attiva fino a venerdì, la promozione “Acquista 2 biglietti e il terzo lo paghi solo 1€” (info 349.3622158).

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti