Aielli protagonista delle Giornate FAI di Primavera

Aielli – Aielli si prepara a essere uno dei luoghi simbolo delle Giornate FAI di Primavera 2025, un’edizione speciale che celebra i 50 anni del Fondo per l’Ambiente Italiano. Il 22 e 23 marzo, il borgo abruzzese sarà tra le mete più affascinanti dell’evento, che vedrà 35 aperture straordinarie in dieci borghi e città della regione.

Un’occasione prestigiosa per Aielli, che continua a farsi conoscere a livello nazionale grazie alla sua identità artistica e culturale. In particolare, i murales del borgo, già apprezzati da visitatori e critici, sono stati scelti dai media come elemento rappresentativo e simbolico delle Giornate FAI di Primavera, comparendo su giornali, siti web e testate nazionali.

Il sindaco Enzo Di Natale ha espresso grande soddisfazione per questo nuovo riconoscimento: “Questa è una vetrina importantissima per il nostro paese, che già in passato ha beneficiato di simili occasioni per farsi conoscere e apprezzare. È il frutto di un lavoro collettivo portato avanti con impegno e passione. Grazie ad Antonio Fini e a tutto il mondo FAI – Delegazione della Marsica, per aver creduto in Aielli.”

L’invito rivolto a cittadini e visitatori è chiaro: partecipare numerosi per riscoprire le bellezze del borgo e condividere con il resto d’Italia il fascino unico di Aielli.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi