Aielli, l’appello di Libert’Aria per la Palestina libera

Aielli
Aielli

Aielli – L’associazione Libert’Aria ha posizionato due striscioni, con su scritto “Palestina Libera”, nei pressi della trascrizione del romanzo Fontamara di Ignazio Silone a Borgo Universo.

La scelta del luogo non è casuale, infatti l’intento è quello di rispondere alla celebre domanda di Silone “che fare?“. “Oggi abbiamo deciso di manifestare la nostra solidarietà, quella di Libert’Aria e di tutti quelli vogliono schierarsi con gli oppressi e non con gli oppressori.”, spiega un membro dell’associazione, “Ci è sembrato logico appendere lo striscione sul murales di Fontamara per rispondere a quella domanda insistente che Silone pone di continuo: “che fare?”.
Domanda che pretende una risposta, che in questo momento non può essere altro che una presa di posizione decisa e netta.
Perchè i cafoni Fontamaresi, che furono gli oppressi di allora, oggi saprebbero sicuramente da che parte stare. Non gli sarebbe appartenuto il cerchiobottismo di taluni che dicono tutto e il contrario di tutto blaterando di equidistana, hamas, ecc ecc.
Dalla Marsica a Gaza, solidarietà al popolo Palestinese senza se e senza ma!”

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti