Addio a Stefano, il gigante buono di Tagliacozzo

Tagliacozzo – Muore un noto ristoratore di Tagliacozzo, a darne notizia attraverso i social il sindaco Vincenzo Giovagnorio.

Queste le parole di cordoglio espresse dal primo cittadino:
In questo periodo già di per sé stesso difficile e triste un’altra notizia troppo dura ha colpito la nostra Comunità e tutte le persone – tante – che al di fuori di Tagliacozzo conoscevano Stefano. La sua improvvisa e prematura morte, questa mattina, ha gettato tutti nello sconforto, ha lasciato di nuovo la città attonita e silenziosa. Il “Gigante buono” come lo ha chiamato il fratello Marcello non è più ed è volato via in un momento, in un’assolata mattina di aprile, mentre si pensava a come ripartire dalle limitazioni di questa pandemia con l’Albergo e il Ristorante.

Un impegno appassionato, quello di Marcello e Stefano a seguitare con competenza e professionalità l’attività tradizionale della Famiglia Poggi, storici albergatori e ristoratori di Tagliacozzo.
Ci mancherai, caro Stefano, ci mancherà la tua simpatia, le tue battute ironiche, il tuo saper essere serio ed operativo, il tuo saluto dal bar al mattino a tutti coloro che passavano per andare in Piazza. Un abbraccio affettuoso – che è l’abbraccio affettuoso di tutta Tagliacozzo – alla Mamma Anna, alla moglie Diana, alle Figlie Martina e Aurora e ai Fratelli Marcello Franca e Sandra.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti