Cinema e Ambiente Avezzano, “stop al circo con animali nel comune di Avezzano”, e parte la petizione on line

Avezzano – Molte persone, da alcuni giorni a questa parte, hanno notato la presenza, ad Avezzano, del tendone del circo, una struttura che si avvale di attrazioni basate sul ricorso all’uso animali caratteristici di ambienti come la savana.

Sono sempre di più le persone sensibili alle condizioni degli animali e sono sempre di più coloro che cercano di attivarsi per lottare contro il loro potenziale sfruttamento. Come i membri di “Cinema e Ambiente Avezzano” che hanno appena attivato una petizione online con la quale si chiede all’Amministrazione comunale di Avezzano di intervenire e di evitare di dare spazio a attività di spettacolo che utilizzano animali selvatici.

Sono tanti gli Stati e gli enti, nel mondo, che hanno scelto, anche da tempo, di limitare o abolire l’uso degli animali nei circhi. In qualche caso di “tutti” gli animali, selvatici e non. La petizione di “Cinema e Ambiente Avezzano”

La pagina della petizione: https://chng.it/8W9BHWLM

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi