Abruzzo, al via le operazioni per oltre 1.200 immissioni in ruolo

|
|

Al via le operazioni per le immissioni in ruolo di 1.254 docenti delle scuole di ogni ordine e grado d’Abruzzo, su posti comuni e di sostegno, a fronte del contingente autorizzato dal MEF a livello nazionale pari a 94.130 posti. 

Le disponibilità in Abruzzo per l’anno scolastico 2022/2023 sono state così ripartite: 70 immissioni per la scuola dell’Infanzia; 123 per la Primaria, 173 per la Secondaria di primo grado; 480 per la Secondaria di secondo grado e 408 cattedre per il sostegno. 

La procedura per la nomina è automatizzata (Polis – Istanze online) e per le operazioni ordinarie si attingerà al 50% dalle graduatorie ad esaurimento (GAE) e per il 50% da graduatorie di merito (GM) dei concorsi. 

Alla luce della completa informatizzazione delle procedure, i docenti interessati sono pregati di consultare il sito ufficiale dell’USR Abruzzo www.miur.gov.it/web/abruzzo oltre che i siti degli ambiti provinciali. 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti