Sante Marie – Un evento imperdibile, quello del 16 Agosto 2025 in Piazza Aldo Moro, nel bel borgo di SANTE MARIE AQ, dove la “coloratissima” Jovanotti Tribute BAND farà da padrona, per una serata di musica e gioia!
“Sono queste le iniziative che vogliamo promuovere e che rendono vivi tutti i cuori della gente di questo paese e di chi verrà a trovarci”.
Afferma Andrea Conte, titolare del BAR LA CASATA, attività che si affaccia proprio nella piazza del paese, e che da quest’anno per gli eventi “ESTATE 2025 Sante Marie”, ha stretto una collaborazione con la prestigiosa Iacutone Management, dalla quale nasce questo evento imperdibile.
Tanta la voglia di portare aria nuova e di far divertire tutto il paese e chiunque verrà al concerto del 16 Agosto e tante le idee di Andrea Conte e dello staff della Casata.
Il calendario degli eventi estivi è pieno e carico di energia ed iniziative che faranno divertire tutti, dai più piccoli ai più grandi.
Che con questa, mette il via e racchiude una serata di metà agosto, a una moltitudine di idee sempre fresche e originali per il suo bel paese.
“L’estate dello scorso anno ha riscosso un successo straordinario e addirittura inaspettato per molti di noi. Se è proprio il coraggio a non mancarci, quest’anno, l’asticella della nostra estate si alzerà notevolmente.
Ed è per questo, che tributerò un ringraziamento all’intero paese e a chi da fuori verrà a trovarci”
conclude Andrea Conte
Per l’occasione ci saranno Drink Speciali, Beverage & Food e tanto altro dal bar la Casata, che con grande apprezzamento da parte della comunità che proporre quotidianamente, eventi e proposte che piacciono molto, si parte già con l’entusiasmo di vivere un’estate intensa nel nostro locale. All’insegna del divertimento e del relax per tutti.
Allora che dire? Vi aspettiamo tutti il 16 Agosto 2025 a Sante Marie e… restate connessi con le attività e le proposte del BAR LA CASATA
perché c’è da divertirsi e da stare bene per tutta l’estate