A Pescasseroli l’edizione numero 35 della Ecolonga è pronta al varo per il pomeriggio di sabato 13 luglio

|

La regia organizzativa è affidata come sempre all’AS Pescasseroli che nutre piena fiducia per la riuscita di questa manifestazione che ha il suo fascino nello scenario del Parco Nazionale d’Abruzzo e anche del borgo di Pescasseroli dove la manifestazione concentra tutta la logistica, il ritrovo dei partecipanti, la partenza e l’arrivo.

La gara clou è la competitiva di 10,7 chilometri (4 su asfalto dentro il centro cittadino e 6,7 chilometri di strada sterrata) con un dislivello complessivo di 250 metri. Lungo il tracciato sono previsti tre punti ristoro e un ricco buffet all’arrivo.

La partenza della competitiva sarà data alle 17:30 da Piazza Sant’Antonio, location che accoglierà alle 16:00 una gara riservata alle categorie ragazzi e ragazze su diverse distanze in base all’età del singolo partecipante. Sono previsti premi per i primi cinque assoluti uomini e donne, le prime cinque società, i primi cinque di ogni categoria al maschile e le prime tre di categoria al femminile

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi