A novant’anni trovato morto in casa. A lanciare l’allarme gli amici del bar

Tagliacozzo. Da qualche giorno non lo vedevano al bar sotto casa e allora hanno lanciato l’allarme. Un uomo di 90 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Tagliacozzo. Le generalità non sono state ancora diffuse. Le forze dell’ordine stanno cercando di rintracciare il figlio.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbero state le persone che insieme a lui frequentavano un bar della zona, a lanciare l’allarme. Sono state loro ad allertare il proprietario della casa dove pare stesse in affitto.

Quando l’uomo ha tentato di entrare non è riuscito e così sono stati chiamati i vigili del fuoco e i carabinieri. In molti si sono accorti di quello che stava accadendo in quanto i vigili hanno dovuto utilizzare anche una scala.

Nel frattempo è arrivata anche un’ambulanza ma una volta all’interno i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare la morte.

Non si sa ancora da quanto tempo il novantenne fosse lì, senza vita. E’ stato trovato riverso a terra.

Il tutto è accaduto intorno alle 20.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi