A Catania in scena la commedia “Attrazioni Cosmiche” tratta da un libro della marsicana Giovanna Chiarilli

Ortucchio – Grande successo per la commedia teatrale “Attrazioni Cosmiche” di Marco Cavallaro, tratta dal libro “Orgasmo Cosmico” scritto da Giovanna Chiarilli, giornalista e autrice di Ortucchio.
Il suo testo sarà messo in scena, il 5 e il 6 ottobre, da Laura Giordani, Alice Ferlito, Viviana Toscano, Alex Caruso, Alberto Abbadessa e Massimo Magnano, per la regia di Elisa Franco, presso la Sala Chaplin di Catania in occasione dell’apertura della stagione teatrale.

La commedia ha già riscosso successo in vari teatri d’Italia negli scorsi anni, tra cui il Teatro de’ Servi di Roma, e racconta di una notte di Capodanno nella quale i protagonisti (Marcella, Barbara, Emma, Giorgia, Walter, Riccardo e Davide), all’interno di un ristorante, durante la preparazione del classico cenone per i clienti, discutono in modo esilarante sull’amore, il più incomprensibile dei sentimenti. Si viaggia così, fra amori proibiti, sbagliati, inaspettati in una sceneggiatura ricca di colpi di scena ed esilaranti tesi sui rapporti di coppia: “i tradimenti fanno bene all’amore” oppure “gli uomini sono come le scarpe, c’è sempre un motivo per cui ti fanno male” o ancora “non è il sesso la maledizione della vita, ma l’amore”.

Il libro è uscito quattro anni fa, nel 2015, ma non è l’unica opera di Giovanna che ha debuttato, proprio in un teatro marsicano, a Celano, con lo spettacolo “C’era una volta un re”.

 

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi