Emergenza coronavirus, al via raccolta fondi per il PTA di Pescina

Pescina  – La Pro Loco di Pescina ha organizzato una raccolta fondi da destinare al PTA di Pescina “Serafino Rinaldi” per l’acquisto di materiale sanitario necessario alla prevenzione del personale.

“In questo momento così difficile per tutti – fanno sapere gli organizzatori – abbiamo deciso di seguire la strada della solidarietà e così è nata l’idea di organizzare questa raccolta fondi. Il nostro ospedale, così barbaramente depauperato nel corso degli anni, ha, oggi più che mai, bisogno d’aiuto e di sostegno e con qualsiasi cifra, anche minima, ognuno di noi può fare una grande differenza.

Il ricavato verrà utilizzato per acquistare materiale sanitario necessario alla prevenzione del personale, ma siamo fiduciosi e crediamo fermamente che i nostri sforzi supereranno di gran lunga le nostre aspettative, quindi non ci poniamo limiti per la raccolta, maggiore sarà la cifra raccolta, più importante potrà essere il nostro contributo”.

Per donare:

https://www.gofundme.com/f/covid19-pta-pescina-quotserafino-rinaldiquot?utm_medium=copy_link&utm_source=customer&utm_campaign=p_lico+share-sheet

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi