Emergenza Coronavirus, l’imprenditore Di Matteo a disposizione di aziende e persone

Avezzano – L’emergenza Coronavirus sta mettendo in ginocchio gran parte dell’economia italiana. Per questo l’imprenditore avezzanese Nazzareno Di Matteo, patron della Pinguino Nuoto, si mette  disposizione di persone e aziende che non sono tutelate dallo Stato.

Da oggi – dichara – sono a disposizione di tutte quelle persone e aziende che non sono tutelate dallo Stato. Mi riferisco a partite iva, commercianti, artigiani, contratti atipici e via dicendo che non hanno tutele di alcun genere. Mi farò carico di rappresentarli a livello regionale e nazionale perché ottengano: cassa integrazione come gli altri, stop a mutui, tasse, bollette e perché cambino i regimi fiscali e contributivi di chi lavora nel settore sportivo”.

“Quest’ultimo – conclude – è senza tutele. Ci sono aziende che hanno bisogno di liquidità. Ho già coinvolto il senatore Quagliariello ed esponenti del Pd per portare l’istanza al governo”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Francesco Contestabile

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Francesco Contestabile

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi