Smobilitato il dispositivo di soccorso dei Vigili del Fuoco a Balsorano

Balsorano  – È stato smobilitato nella giornata dell’11 novembre il dispositivo di soccorso straordinario che era stato attivato a seguito del sopralluogo effettuato presso il comune di Balsorano e limitrofi dal Comandante provinciale Ing. Mauro Malizia unitamente al sindaco, in seguito allo sciame sismico che dal 7 novembre ha interessato una vasta area della bassa Valle Roveto al confine tra le province di L’Aquila e Frosinone.

Il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di L’Aquila è stato fortemente impegnato nelle operazioni di verifica e messa in sicurezza. In particolare sono stati dislocati nel comune di Balsorano dieci uomini e quattro mezzi per poter far fronte alle numerose richieste d’intervento pervenute dalla popolazione dei comuni di Balsorano, San Vincenzo Valle Roveto, Morino e Villavallelonga.
L’intensa attività dei Vigili del Fuoco, condotta anche con la collaborazione dei Sindaci e delle strutture tecniche comunali, ha portato al compimento di molteplici verifiche e messa in sicurezza di edifici pubblici e privati, per fortuna senza evidenze di danni di particolare rilievo.

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi