Domani i funerali di Lorenzo D’Alonzo, il giovane abruzzese travolto da un’auto mentre era in bici

Domani i funerali di Lorenzo D'Alonzo

Abruzzo – Si chiamava Lorenzo D’Alonzo, aveva 28 anni e ha perso la vita a causa di un tragico incidente avvenuto in Viale Grigoletti a Pordenone. Lorenzo è stato travolto da un’auto mentre era in bicicletta. Il giovane era di Piazzano, frazione di Atessa, in provincia di Chieti, e la notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto l’intera comunità abruzzese.

Domani, 1° gennaio, alle ore 15.00, presso la chiesa di San Benedetto di Piazzano, ad Atessa, si celebreranno i funerali di Lorenzo. Il 28enne era partito dalla sua città e raggiungere il Friuli per lavoro: era un operatore socio sanitario in un ospedale della zona. L’auto che ha travolto Lorenzo era guidata da un ragazzo che ora è sotto inchiesta per omicidio stradale: è risultato negativo all’alcoltest e ha soccorso immediatamente la vittima.

Francesco Menna, Presidente della Provincia di Chieti, ha condiviso un messaggio di cordoglio per la famiglia di Lorenzo: “Condoglianze che rivolgo anche alla famiglia di Lorenzo D’Alonzo, il 28enne operatore socio sanitario del reparto di Chirurgia di Pordenone ed originario di Atessa, deceduto in un incidente stradale a Pordenone mentre era in sella alla sua bici. Ai familiari e agli amici giunga il mio pensiero e la mia vicinanza per questa immane tragedia che li ha sconvolti“.

LEGGI ANCHE

28enne abruzzese muore investito da un’auto a Pordenone

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti