“Ti sbudello, ti stacco il collo”: stalking alla ex, chiuse le indagini per un 36enne

Tagliacozzo – La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano ha chiuso le indagini preliminari nei confronti di un 36enne residente a Luco dei Marsi accusato di atti persecutori nei confronti della sua ex compagna.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo avrebbe tormentato la donna per mesi, costringendola a vivere in un costante stato di ansia e paura. Tra aprile e giugno 2024, avrebbe ripetutamente minacciato e insultato la vittima, sia di persona che al telefono, con frasi come: “Ti sbudello”, “Ti stacco il collo”.

Avrebbe inoltre telefonato alla donna fino a 15 volte al giorno, appostandosi sotto casa sua a Tagliacozzo e arrivando persino ad arrampicarsi sul cancello della sua abitazione.

A causa delle continue pressioni, la vittima si è trovata costretta a modificare le proprie abitudini di vita per paura di nuovi episodi di violenza. La parte offesa è assistita dagli avvocati Luca e Pasquale Motta mentre l’indagato è assistito dall’avvocato Nello Serchia.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti