Cambio in panchina all’Avezzano Calcio: Pochesci si dimette, ritorna Pagliarini

Cambio in panchina all'Avezzano Calcio: Pochesci si dimette, ritorna Pagliarini

Avezzano – L’Avezzano Calcio 1919 ha ufficializzato un nuovo cambio sulla sua panchina. Attraverso una nota diffusa via social, la società ha reso noto di aver accettato le dimissioni di Sandro Pochesci e di aver contestualmente affidato nuovamente la guida tecnica a Mirko Pagliarini.

La società marsicana ha ratificato le dimissioni del tecnico romano, che non è più alla guida della formazione biancoverde, e ha deciso di affidare di nuovo la responsabilità della squadra a Pagliarini, che aveva già ricoperto questo ruolo in passato con risultati apprezzati.

All’allenatore dimissionario i nostri ringraziamenti più sentiti, un grande in bocca al lupo ed un augurio di tante cose belle. A mister Pagliarini il nostro più caloroso bentornato!!!“, si legge nella comunicazione dell’Avezzano Calcio 1919.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi