Pestaggio sul bus: ennesimo atto di violenza sulla linea Avezzano-Lecce nei Marsi

Avezzano – Ancora un atto di violenza sull’autobus Avezzano-Lecce nei Marsi dove, solo qualche giorno, erano stati esplosi dei petardi. A segnalarlo alla nostra redazione è un nostro lettore. “Ieri pomeriggio sulla corsa delle 16:15 – racconta – c’è stato quello che si può tranquillamente chiamare un regolamento di conti tra ragazzi di nazionalità straniera. Un pestaggio a tutti gli effetti nei confronti di un ragazzo rifugiatosi all’interno del bus.

Dopo l’intervento dell’autista e degli utenti a bordo per cercare di sedare la rissa, finalmente il bus è potuto partire in direzione Lecce nei Marsi. Il ragazzo è sceso nei pressi della caserma dei carabinieri di San Benedetto dei Marsi, probabilmente per denunciare l’accaduto. Anche l’autista è stato ascoltato dai carabinieri. Una situazione non più sostenibile, sia per l’incolumità dei passeggeri che degli autisti”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti