“Volley in maschera”, un pomeriggio tra sport e divertimento



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Un pomeriggio all’insegna del gioco della pallavolo e del divertimento con le maschere di Carnevale.

L’AS.D. Leonessa Avezzano Volley 2015, capitanata da Lidia Di Carlo, ha organizzato, per la prima volta ad Avezzano, “Volley in maschera”, il torneo di Carnevale di Volley S3 e Under 12 per i suoi piccoli atleti.

L’evento sportivo ha coinvolto tantissimi bambini che a colpi di battute e schiacciate si sono sfidati, tutti rigorosamente in maschera, per due ore di grande divertimento sui diversi campetti allestiti per l’occasione presso la Palestra di Ragioneria ad Avezzano.

La festa di Carnevale si è conclusa con un bellissimo omaggio a tutti i piccoli partecipanti e con la premiazione della maschera più originale.

Un evento che ha riscosso grande successo tra i bambini ma anche tra i genitori presenti e che è stato fortemente voluto da Lidia Di Carlo che ci confida “la nostra società diventa sempre più numerosa. Facciamo tante attività anche con i nostri bambini per i quali abbiamo degli appuntamenti fissi durante l’anno, come a inizio stagione, a Natale, a Pasqua e a fine stagione. Quest’anno abbiamo anche inserito il torneo di Carnevale “Volley in maschera” dove i bambini hanno avuto l’opportunità di giocare tutti mascherati. E’ stato un torneo diverso dal solito dove i bambini si sono divertiti moltissimo. Abbiamo voluto premiare anche la maschera più bella. Ringrazio tutti i partecipanti e, visto l’entusiasmo con cui i bambini hanno partecipato, sicuramente anche l’anno prossimo replicheremo questo bellissimo e colorato evento sportivo.

“Volley in maschera”, un pomeriggio tra sport e divertimento“Volley in maschera”, un pomeriggio tra sport e divertimento