Vasto incendio in corso sui monti tra Collarmele e Pescina, vigili del fuoco a lavoro

Collarmele. Un incendio molto esteso è in corso sul tratto montuoso che da Collarmele passa per Pescina fino ad Ortona de Marsi.

Stanno lavorando i vigili del fuoco di Avezzano con mezzi aerei e di terra.

Il forte vento, come conferma il comando provinciale dei vigili del fuoco, rende le operazioni difficili.

AGGIORNAMENTO DELLE 19:30

È difficilissimo domare le fiamme dell’incendio che sta divorando ettari di vegetazione nella Marsica. Le fiamme sono arrivate fino al centro abitato di Lecce nei Marsi. L’incendio si avvicina a un ristorante, a una casa di riposo e a delle abitazioni private. È in corso una vera e propria emergenza. Questo episodio non è collegabile con quello di Pescina e Collarmele.

fotoservizio di Ezio Ricci

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi