mercoledì, 14 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Vaccini e screening con tamponi a Pescina, giornata intensa per volontari, personale sanitario e Polizia Locale

Il sindaco di Pescina, Mirko Zauri, informa i suoi cittadini su quanto si è riuscito a realizzare ieri in termini di vaccinazioni e tamponi.
Infatti è stata una giornata particolarmente intensa e piena di lavoro per i Volontari di Protezione Civile Comunale, A.N.A, Croce Rossa, personale sanitario, volontari amministrativi e Polizia Locale, impegnati con le vaccinazioni anti Covid-19 presso il centro vaccinale di Pescina.
Già dalle ore 9.00 fino alle 18.00, come una catena di montaggio ben funzionale, tutti si sono messi a lavoro per dare fluidità di traffico e di gestione ingresso presso i locali di vaccinazione.
I vaccini eseguiti sono stati in totale 108, e oggi e sabato verranno ripetuti.
Sempre ieri, dalle 15.00 alle 18.00, presso lo stadio Barbati in modalità drive-in sono stati effettuati 322 tamponi antigenici gratuiti a tutti i residenti del Comune di Pescina, di cui 6 sono risultati positivi.
“Ringrazio chi insieme a me oggi non ha mollato.Giornata intensa di lavoro finalizzata al bene di tutti”, sono le parole del sindaco Zauri, che prosegue: “Un elogio va sempre ai volontari.
Senza di Voi nulla si sarebbe potuto fare.
Grazie alle persone che hanno raccolto il mio appello nel sottoporsi a tampone antigenico.
A breve sarà organizzato un altro screening di massa, forse in questo weekend per dare possibilità a chi oggi era a lavoro, in modo da mettere se stesso in sicurezza e chi gli è vicino”.
Conclude infine: “Tutto sarà possibile sempre alle forze volontarie che daranno la loro disponibilità nel collaborare alle iniziative promosse dall’Amministrazione Comunale”.

 

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO