Vacanze ad Andalo: l’hotel giusto per le famiglie


Hai deciso di trascorrere qualche giorno ad Andalo, ma non sai in quale hotel soggiornare? Questa è una delle località più belle del Trentino, perché in tutte le stagioni dell’anno ha qualcosa di speciale da offrire ai visitatori e di certo non si corre il rischio di annoiarsi. Per quanto riguarda l’ospitalità, le strutture ricettive ad Andalo sono davvero moltissime, alcune più belle e curate di altre ma tutte piuttosto valide. 

Vale la pena però prendere in considerazione i servizi offerti dai vari hotel, specialmente se si viaggia in famiglia e si necessita di una struttura che sia in grado di assecondare le necessità sia dei più grandi che dei piccini. In molti consigliano l’hotel Astoria e nel sito ufficiale www.astoria-andalo.com si possono trovare tutte le informazioni nel dettaglio. Questa è una delle strutture più complete di Andalo, perché offre servizi di alto livello rivolti non solo agli adulti ma anche ai bambini. Vediamo nel dettaglio cos’ha di speciale questo hotel e perché in molti lo consigliano. 

  • Un family hotel a misura di bambino

L’hotel Astoria rientra nel circuito dei family hotel del Trentino: strutture in grado di offrire dei servizi concepiti su misura per le famiglie e per gli ospiti più piccoli. Non solo tanti giochi e divertimento ma anche miniclub ed intrattenimento per lasciare che i genitori si godano qualche ora di meritato relax, un menù pensato appositamente per i bambini e tutto il necessario per non avere alcun problema durante la vacanza. 

I family hotel sono senza dubbio la soluzione perfetta per le famiglie, perché riescono ad assecondare i bisogni dei genitori ma al tempo stesso anche dei più piccoli, che non rischiano certo di annoiarsi in una struttura come questa. 

  • Un’area piscine per grandi e piccini

L’area piscine di questa struttura è una delle più grandi ed apprezzate di Andalo: parliamo infatti di ben 900 mq e di 3 differenti vasche adatte a tutta la famiglia. Mentre i bambini si possono divertire nella piscina multigioco con gli idroscivoli, i genitori possono rilassarsi in quella idromassaggio. C’è poi una terza vasca con il nuoto controcorrente che piace sempre a tutti e come le altre è priva di cloro, dotata di un sistema di un innovativo sistema di igienizzazione.

  • Un centro benessere da sogno 

Un altro dei fiori all’occhiello di questo hotel è il centro benessere, indispensabile per liberarsi dallo stress accumulato e per sentirsi davvero bene. Saune, bagno turco, percorso Kneipp, piogge tropicali: non manca proprio nulla! Chi poi vuole regalarsi una coccola può scegliere tra i vari trattamenti e massaggi professionali.

  • Un hotel completo nel cuore di Andalo

L’hotel Astoria è tra i più consigliati anche perché si trova in una posizione privilegiata, vicino agli impianti da sci ma anche al famoso Parco di Andalo, che è una vera sorpresa per le famiglie. Soggiornare in una struttura che si trova in un posto comodo per raggiungere i punti di maggior interesse della località è importante: un dettaglio che andrebbe sempre preso in considerazione perché può fare la differenza.


Invito alla lettura

Ultim'ora

L’addio a Marlon, “dal cielo continuerà ad infondere forza e coraggio”

Trasacco – Incredulità e lacrime. È il giorno del dolore a Trasacco dove, nella chiesa dei Santi Cesidio e Rufino, sono stati celebrati i funerali di Marlon Catalano, il 25enne ...


Paura per 40 scout sorpresi in montagna da una grandinata, vengono recuperati da 5 squadre dei Vigili del fuoco di Avezzano

Villavallelonga – Un gruppo di quaranta scout, ragazzi di età compresa tra i 12 e 16 anni, provenienti da Triggiano in provincia di Bari, sono ...

Coldiretti, stop pesce fresco, dal 16 agosto scatta il fermo pesca in Abruzzo

Intanto prezzi di vendita in aumento al dettaglio

Presentazione del romanzo  “Chissà dov’era casa mia” di  Cesira Sinibaldi 

Il 12 agosto, alle ore 18,00, presso la sala delle  conferenze del Centro Culturale “Moretti” di Gioia  dei Marsi (Aq) si terrà la Presentazione del ...