Avezzano – Si è svolta a Gubbio,nel corso dello scorso fine settimana, la Festa del Cross, valevole come Campionato Italiano Individuale e di Società e per i Campionati Italiani e per Regioni delle categorie Cadetti e Cadette di corsa campestre.
L’USA Sporting Club Avezzano ha partecipato con i propri atleti i quali, continuando nel proprio percorso di crescita, hanno aumentato il bagaglio di esperienze confrontandosi con atleti provenienti da tutta Italia.
Ai nastri di partenza si sono presentati, quindi: Mirko Fantozzi, Eolo Lisciani, Alessandro Panichi, Alessandro Pietrobattista, Simone Sabatini, Paolo Buongiovanni (ritiratosi per infortunio) e Valeria Buongiovanni.
“Come sempre sono esperienze importanti,” dichiara Danilo Buongiovanni, tecnico del sodalizio avezzanese, “esperienze che formano sempre di più ed hanno un valore determinante ai fini della crescita degli atleti. Il percorso era poco veloce, con molte salite, ed ha messo a dura prova la forza degli atleti.”
Nel frattempo, l’USA Sporting Club Avezzano si presentava anche ai nastri di partenza della mezza maratona Roma Ostia con Antonello De Paolis (che ha portato a termine la gara con l’eccellente tempo di 1h 16′ 06″, Costantino Fantauzzi (1h 20′ 49″), Massimo Castellucci (1h 27′ 56″), Giovanni Aratari (1h 38′ 43″), Annalisa Tiburzi (1h 48′ 31″) e Gesualdo Vischetti (1h 50′ 33″).
Usa Avezzano alla Festa del Cross

Invito alla lettura
Ultim'ora
Avezzano si prepara a salutare la clinica Santa Maria: verrà demolita
Avezzano – Da tempo in preda al degrado la struttura della clinica Santa Maria di Avezzano verrà demolita. La città di Avezzano dunque si prepara a salutare un altro edificio ...