Un’oasi bella da vivere: “Non solo vacanza” nella Riserva del Salviano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Apre i battenti, da lunedì 11 luglio, nell’ambito dell’”E…state nella Riserva 2016”, lo spazio laboratorio “Non solo vacanza”, dedicato ai bambini e ai ragazzi dai 5 ai 13 anni.

Lo spazio laboratorio, annoverato tra le iniziative in programma nel  ricco cartellone estivo predisposto da Ambiente e/è Vita Abruzzo Onlus – associazione di protezione ambientale riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente, della Tutela del Territorio e del Mare ed ente gestore dell’area protetta per il Comune di Avezzano – con la disponibilità della cooperativa AmbeCò, accoglierà nella splendida cornice della Riserva del Salviano i piccoli partecipanti per tutto il periodo estivo.

RISERA SALVIANOAvventura, svago, educazione ambientale, divertimento e sana socialità sono gli ingredienti dell’ “E…state nella Riserva” dedicata ai più piccoli: un mix avvincente, tutto da vivere tra boschi e cielo, nella splendida cornice dell’oasi del Monte Salviano. La Riserva, uno scrigno di biodiversità tra la Valle Roveto ed il Parco Sirente-Velino, è tuttora interessata da lavori mirati alla migliore  fruibilità dell’area protetta, nel pieno rispetto della natura, a cura dell’associazione  Ambiente e/è Vita Abruzzo Onlus di concerto con l’Amministrazione comunale.

Lo spazio laboratorio “Non solo vacanza”, condotto dalle qualificate operatrici di AmbeCò, con il coordinamento della direttrice della Riserva, la dott.ssa Brunella D’Alessandro, è aperto a tutti i bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni gratuitamente e su prenotazione.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: 339/2127383

 




Lascia un commento