Un’area sportiva dedicata a Vincenzo Zauri

...Vado a fare un giro con Vincenzo e ascolto la sua musica ...
Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

|
|

Pescina Domenica 1 luglio sarà un giorno dedicato alla commemorazione di Vincenzo Zauri, giovane venuto a mancare il 4 luglio del 2013 a causa di un incidente in motorino, durante il quale verrà inaugurato un parco sportivo.

Il pomeriggio inizierà alle 16 con una passeggiata aperta a tutti gli amanti di motocicli e ciclomotori organizzata dalla famiglia di Vincenzo, in collaborazione con il Motoclub Sirente, le associazioni Bikers per sempre, Bikers Pescina e Banda i Leoncini d’Abruzzo. L’arrivo sarà nel piazzale della basilica Santa Maria delle Grazie di Pescina dove ci sarà la messa celebrata da don Giovanni Venti.

Al termine dell’omelia, i partecipanti andranno sulla Provinciale 17 dove è stata realizzata un’area sportiva dedicata al giovane. L’inaugurazione dell’area sportiva è prevista per le 19. 
INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Tieni d'occhio questa sezione presto ci saranno aggiornamenti interessanti