Un’alba marsicana da cartolina immortalata dal fotografo Antonio Oddi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Ieri mattina la Marsica si è risvegliata sotto un cielo da cartolina, talmente affascinante da risultare quasi irreale.
Un’alba particolarmente suggestiva e dai colori decisi, sfumati tra il rosso, il rosa e l’oro, che ha catturato lo sguardo di molti marsicani.
Primo fra tutti quello del fotografo Antonio Oddi, che ieri mattina alle 6:30 si trovava a Trasacco, il suo paese, pronto per una passeggiata mattutina, quando letteralmente incantato da questo spettacolo naturale ha pensato bene di immortalarlo con il suo iPhone 7, il quale nonostante non sia al livello delle macchine fotografiche professionali solitamente utilizzate per lavoro, ha saputo rendere magistralmente la bellezza del cielo.
Lo scatto, che ha conquistato tutti, è stato pubblicato anche sul Gazzettino Trasaccano e sulla pagina regionale “Scatti d’Abruzzo” del quotidiano “Il Centro”, e ha riscosso un successo tale da essere con molta probabilità scelto per realizzare delle cartoline di Trasacco.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento