Una stella cometa da record per illuminare il Natale marsicano

Marsica – Si avvicina il Natale e nella Marsica iniziano a vedersi colorate luminarie natalizie che illumineranno a festa ogni dove. Proprio tra questi luminosi “simboli del Natale” nella zona commerciale di Cappelle dei Marsi, nei pressi del ristorante HappyWok, è possibile ammirare una luminosissima stella cometa di dimensioni straordinarie. Un’opera che con i suoi circa 16 metri di lunghezza e 8 di altezza, rappresenta un vero e proprio record per il nostro territorio. Le ben ventimila lampade a LED illumineranno con la loro luce bianco-oro la zona commerciale per tutte le feste natalizie, contribuendo a rendere magica l’atmosfera del Natale.

A realizzarla interamente a mano è stata l’azienda marsicana Luminarie Tarquini, che da anni è un punto di riferimento per la realizzazione artigianale di luminarie, le quali sono molto conosciute per i soggetti particolari che rappresentano e per le loro dimensioni, oltre che per le innovative soluzioni tecnologiche proposte.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti