Una bella domenica… di corsa



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Marsica – E’ stata una bella domenica ricca di eventi sportivi quella appena trascorsa tra cui La Extreme Warriors Run a Capistrello, di cui avete già letto sulle nostre pagine, valevole per il campionato regionale di corsa ad ostacoli nei pressi dell’Emissario di Claudio immersi nella storia!
Tra le gare diciamo più tradizionali, i nostri atleti si sono cimentati nella 16^ Edizione della Mezzamaratone dei tre comuni lungo le strade di Pratola Peligna, Prezza e Raiano valevole per il Campionato Nazionale CSEN di mezza maratona; ottima prestazione per Gianfranco Perrozzi (Runners Avezzano) 3° di cat. M45, Francesco Iannuccelli 2° e Valerio Speranza 3° (Runners Avezzano) cat. M30, Giovanni Iaboni (Podistica Luco) 2° di cat. M55; tra le donne ottima 3^ di cat F45 Monia D’Alessandro (Magic Runners Tagliacozzo).
Presenza marsicana anche alla 9^ edizione del Trofeo S. Leonardo da Porto Maurizio ad Acilia dove sono andati a premio Augusto Onelli e Tiziana Masella della Runners Avezzano e con loro le ottime prestazioni podistiche di due nostri conterranei che corrono per una società pugliese, la Daunia Running, ovvero Sonia Quattrocchi e Antonello Petrei con il 2° posto assoluto di Sonia; restando sempre nel Lazio, a Villa Panphili si è corsa la VI Edizione della Corsa contro il tempo, iniziativa di solidarietà de L’Amaca Onlus per sostenere casamàca, la casa di accoglienza di Roma (Monteverde Veccio) destinata all’ospitalità gratuita di nuclei familiari con bambini in cura presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e per finanziare la raccolta di farmaci per i bambini del Dispensario di Isirio (Congo), con l’ottimo 3° posto assoluto di Lia Di Fabio (Runners Avezzano).
Ci fa piacere raccontarvi
Nel raccontarvi questi mesi ricchi di gare, nonostante i numerosi annullamenti, appuntamento al prossimo weekend di corsa e come sempre….Buona corsa a tutti!

 

 




Lascia un commento