Un pomeriggio all’insegna della spensieratezza per i bambini del reparto di pediatria dell’ospedale di Avezzano con la bellissima Dalila Tangredi

Elide Tarquini

Avezzano – Una bellissima sorpresa per i bambini del reparto di pediatria dell’ ospedale civile di Avezzano è in arrivo venerdì 3 Febbraio alle 16 quando Dalila Tangredi, Miss Sorridi con Noi, accompagnata dal fotografo Antonio Oddi, farà loro visita portando dolciumi e tanto buon umore.

Il primario di pediatria dottor Gianni Petrella, la caposala Tiziana De Amicis e tutto lo staff del reparto accoglieranno la reginetta accompagnandola dai piccoli pazienti per vivere un pomeriggio all’insegna della spensieratezza, della serenità e dell’allegria.

“È con puro spirito altruistico che prende vita questa iniziativa – sottolinea il fotografo Antonio Oddi – volta a testimoniare non solo l’importanza della solidarietà e del sostegno ai bambini, ma anche l’alta considerazione per il prezioso lavoro che viene svolto giorno dopo giorno all’interno del reparto”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi