Un faro di speranza per tutta la Marsica: una luce speciale illuminerà la croce del Santuario della Madonna di Pietraquaria sul Monte Salviano

Avezzano – La croce sul Monte Salviano verrà presto illuminata. É quanto deciso nel corso di una conviviale, tenutasi nei giorni scorsi. All’incontro, voluto dal presidente del comitato per la Madonna di Pietraquaria Antonio Di Legge, tra gli altri hanno hanno partecipato Padre Orante, Gianni Di Pangrazio, il Presidente del Lions Gaetano Frezzini, del Rotary Federico Piccone, del Panathlon Fabio Di Battista e, in rappresentanza del Comune di Avezzano, il presidente del consiglio comunale Fabrizio Ridolfi. Si è deciso di illuminare la croce sul Monte Salviano, come luce di speranza per la Marsica tutta.

Nel corso della riunione, si è discusso anche di altri lavori già in programma, primo tra tutti l’illuminazione, con una luce speciale, della strada che conduce al santuario. Al centro della discussione, anche l’aula didattica attrezzata e il prolungamento del percorso pedonale, con fondi già in bilancio, verso Capistrello. Nel cuore e nei pensieri di tutti il ricordo del Giornalista Mario Sbardella, amante e sostenitore della Riserva del Salviano che purtroppo ci ha lasciato lo scorso 1 gennaio.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maestra Dolores Aleandri

Casa Funeraria Rossi

Maria Carmina Mercuri

Redazione contenuti

Maestra Dolores Aleandri

Casa Funeraria Rossi

Maria Carmina Mercuri

Redazione contenuti

Andreina Di Luca

Casa Funeraria Rossi

Angela Gemma (Lina)

Casa Funeraria Rossi