Un avezzanese a titolo definitivo all’Acqua&Sapone



Avezzano – L’Acqua&Sapone uno dei club più importanti del mondo Futsal, torna a pescare giovani talenti dal nostro territorio, si tratta del diciassettenne Yari Onnembo, autore di un’ottima stagione con la maglia dell’Orione Calcio a 5.

La trattativa tra il ragazzo e il club pescarese è iniziata circa un anno fa quando Onnembo venne acquistato a titolo definitivo dall’Acqua&Sapone e girato in prestito al club avezzanese. Nella stagione 2018-2019 il ragazzo ha dimostrato le sue ottime qualità, guadagnandosi una maglia da titolare con la rappresentativa abruzzese nel torneo delle regioni, trascinando a suon di gol il suo club in finale.

Con l’Orione calcio a 5 è diventato Campione D’Abruzzo Under 17 e capocannoniere del campionato. L’Acqua&Sapone dopo aver visto le grandi potenzialità ha deciso di confermare il giovane avezzanese, che quest’anno avrà davanti a se un campionato decisamente più impegnativo e stimolante, Onnembo in una breve intervista ha dichiarato di essere felice e pronto per questa nuova avventura.

Un grande in bocca al lupo da tutta la redazione di Terre Marsicane e dalla tua città.